«Milinkovic Savic è il prescelto del Real Madrid»: le voci dalla Spagna
Connettiti con noi

News

«Milinkovic Savic è il prescelto del Real Madrid»: le voci dalla Spagna

Pubblicato

su

Il Real Madrid avrebbe deciso di puntare su Milinkovic Savic: l’indiscrezione che arriva dalla Spagna non lascia spazio a dubbi

Ogni anno diventa sempre più difficile per la Lazio rinunciare alle offerte che arrivano per Milinkovic Savic, gioiello del centrocampo finito anche nel mirino della Juve negli anni passati. Oltre al Psg, che è pronto ad avanzare un’offerta, c’è anche il Real Madrid con gli occhi fissi sul serbo.

Come spiegano dalla Spagna e in particolare come riporta il portale Fichajes, «Sergej è il prescelto di Zidane per rinforzare il centrocampo dei blancos». Il tecnico e la dirigenza non avrebbero dubbi: vogliono il Sergente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.