Juve, ricordi Milinkovic-Savic? La Lazio rifiuta un'offerta dall'estero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, ricordi Milinkovic-Savic? La Lazio rifiuta un’offerta dall’estero per il serbo

Pubblicato

su

Juve, ricordi Milinkovic-Savic? La Lazio rifiuta un’offerta dall’estero per il centrocampista serbo, a lungo corteggiato dalla Vecchia Signora

Secondo quanto riportato da Le10sport.com, il Psg prosegue nel suo corteggiamento a Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio, però, non ha alcun bisogno di vendere per monetizzare, nonostante la crisi generata dall’emergenza Coronavirus, e può decidere quale offerta soddisfi le richieste.

Il club parigino avrebbe già bussato alle porte di Lotito con 60 milioni di euro sul piatto. Una cifra non ritenuta però all’altezza, che non avrebbe neppure fatto sedere le parti al tavolo delle trattative: la Lazio non svenderà i suoi campioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.