Milinkovic-Savic difficile. Le richieste di Lotito spaventano Real e Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic sempre più complicato. E Caceres sfida CR7

Pubblicato

su

Grande euforia in casa Lazio per l’inizio della nuova stagione. Il serbo è sempre più vicino alla permanenza, mentre Caceres stuzzica Ronaldo

Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente uno dei prezzi pregiati di questa finestra di calciomercato. Sono tanti, infatti, i club interessati alle prestazioni del calciatore serbo. Ma le richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito hanno bloccato sul nascere qualsiasi trattativa. Alla finestra rimangono solamente Real Madrid e Juventus, ma la situazione è complicata.

Con il passare del tempo, infatti, è sempre più probabile che Milinkovic-Savic rimarrà nella Capitale. Il mercato in Italia chiude il 17 agosto, e sembra difficile che il centrocampista andrà via dopo quella data. Secondo Il Messaggero, dunque, cresce sempre di più l’ottimismo in casa Lazio, pronta a trattenere anche quest’anno il proprio gioiello.

Che il clima a Formello sia molto limpido lo confermano le parole di un altro biancoceleste, Martin Caceres. Il difensore ex Juve, infatti, ha parlato della stagione che verrà e ha sfidato i bianconeri e Cristiano Ronaldo, di fatto blindando proprio Milinkovic-Savic: «Sarà stimolante giocare contro Ronaldo in Serie A, ma anche noi abbiamo grandi giocatori da sfoggiare. Milinkovic ad esempio è cresciuto molto ed è impressionante vederlo durante gli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.