Milinkovic-Savic sempre più complicato. E Caceres sfida CR7

© foto www.imagephotoagency.it

Grande euforia in casa Lazio per l’inizio della nuova stagione. Il serbo è sempre più vicino alla permanenza, mentre Caceres stuzzica Ronaldo

Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente uno dei prezzi pregiati di questa finestra di calciomercato. Sono tanti, infatti, i club interessati alle prestazioni del calciatore serbo. Ma le richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito hanno bloccato sul nascere qualsiasi trattativa. Alla finestra rimangono solamente Real Madrid e Juventus, ma la situazione è complicata.

Con il passare del tempo, infatti, è sempre più probabile che Milinkovic-Savic rimarrà nella Capitale. Il mercato in Italia chiude il 17 agosto, e sembra difficile che il centrocampista andrà via dopo quella data. Secondo Il Messaggero, dunque, cresce sempre di più l’ottimismo in casa Lazio, pronta a trattenere anche quest’anno il proprio gioiello.

Che il clima a Formello sia molto limpido lo confermano le parole di un altro biancoceleste, Martin Caceres. Il difensore ex Juve, infatti, ha parlato della stagione che verrà e ha sfidato i bianconeri e Cristiano Ronaldo, di fatto blindando proprio Milinkovic-Savic: «Sarà stimolante giocare contro Ronaldo in Serie A, ma anche noi abbiamo grandi giocatori da sfoggiare. Milinkovic ad esempio è cresciuto molto ed è impressionante vederlo durante gli allenamenti».

Articolo precedente
allegriCompleanno Allegri, 51 sfumature di genio e spensieratezza
Prossimo articolo
Juventus Under 15, torneo di lusso in Cina: parteciperà alla Youth International Challenge Cup