Milinkovic-Savic, dalla Spagna sicuri: Ronaldo lo vuole alla Juve

milinkovic-savic
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo i colleghi spagnoli lo stesso Ronaldo starebbe spingendo con la dirigenza per provare a piazzare il colpo Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic sarà al centro dell’attenzione di questa fine di finestra di calciomercato. Il serbo fa gola a mezza Europa, anche se le richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito stanno bloccando tutti. Tempo, comunque, c’è e sicuramente i top club stanno studiando la strategia in vista dell’affondo.

La Juventus, ovviamente, rimane alla finestra e continua a monitorare la situazione. E dalla Spagna arriva un’indiscrezione davvero incredibile: secondo il quotidiano Don Balon, infatti, a spingere per l’arrivo del serbo sarebbe proprio Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è felice dei suoi compagni di squadra, ma sembrerebbe aver individuato nel centrocampo il punto più debole della rosa. Per questo vorrebbe che Marotta e Paratici spingessero per l’ultimo colpo. Certo, le richieste di Lotito sono alte (110 milioni di euro), ma quel che è sicuro è che la Juve ci proverà fino alla fine.

Articolo precedente
Marco Da Graca trascina subito la Juventus Under 17
Prossimo articolo
MandzukicFIFPro, via alle votazioni per la World 11: anche la Juve al voto – FOTO