Milinkovic Savic sull'obiettivo Juve: «Non è bravo, è eccezionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic-Savic sull’obiettivo Juve: «Non è bravo, è eccezionale»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic sull’obiettivo Juve: «Non è bravo, è eccezionale». Le dichiarazioni del centrocampista della Lazio

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni della FIFA prima della gara della sua Serbia contro il Portogallo. Ecco alcune delle sue parole:

SU VLAHOVIC – «Bene? Non è bravo, è eccezionale. Sono abbastanza certo che le statistiche lo confermerebbero, considerando la sua età. Tuttavia, penso che sia il tipo di giocatore che si infastidisce ancora quando non gioca bene, quindi migliorerà sicuramente e farà parlare il mondo di lui, che è qualcosa che mi piace di lui. Sia in allenamento che in partita, non prende mai alla leggera quando perde un’occasione, quindi ha fame di gol e di vittorie. Mi piace come vuole mettersi alla prova, quindi penso che sia destinato a diventare uno dei grandi».

SUL PORTOGALLO – «Beh, proprio come tutti, penso che siano una delle migliori nazionali al mondo. Non credo di aver bisogno di parlarne; tutto è abbastanza chiaro e ovvio quando si tratta di loro. So anche cosa possiamo ottenere in Portogallo. Come ho detto, penso che la nostra nazionale sia migliore ora di quella che abbiamo mandato all’ultimo Mondiale, quindi penso che tutti sappiano che stiamo andando verso la vittoria. Sappiamo tutti cosa ci viene richiesto, quindi non possiamo aspettare la partita di domenica».

SU CRISTIANO RONALDO – «È uno dei migliori giocatori al mondo. Ho esperienza di gioco contro di lui dalle due stagioni in cui è stato alla Juventus, quindi penso che questo ci renderà le cose più facili. So come giocare contro di lui e credo che aiuterà molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.