Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic: «Perché ho scelto l’Al Hilal? Volevo conoscere un mondo diverso dal mio»

Pubblicato

su

Milinkovic: «Perché ho scelto l’Al Hilal? Volevo conoscere un mondo diverso dal mio». Le parole del centrocampista ex Lazio

Sergej Milinkovic-Savic, ex Lazio ed obiettivo sfumato del calciomercato Juve, ha parlato ai canali ufficiali dell’Al Hilal.

Le sue parole: «E’ iniziato tutto in vacanza. Mi hanno fatto sapere i miei procuratori di quest’offerta araba: inizialmente non sapevo come rispondere, ma piano piano mi sono informato e ho deciso di accettare. Avevo bisogno di cambiare aria e scegliere un mondo diverso dal mio. Da quando sono arrivato sono stato accolto alla perfezione. Ho avuto diversi confronti, sia con i miei procuratori che con la mia famiglia prima di venire qui. E’ stata una decisione presa insieme e sono contento di come sono andate le cose. La squadra? Già la conoscevo. Sono venuto a giocare qui la Supercoppa e ci siamo allenati nel centro sportivo dell’Al-Hilal. La coppa poi l’abbiamo vinta, quindi ho dei bei ricordi. Molti tifosi mi hanno scritto su Instagram, mi ha fatto piacere quest’accoglienza».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.