Milito: «L'Inter può competere con la Juve per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Milito: «L’Inter può competere con la Juve per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alle ambizioni Scudetto dei nerazzurri con la Juve

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Diego Milito si è soffermato anche sulla lotta Scudetto tra Inter e Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex attaccante nerazzurro.

SCUDETTO«Penso che sarà duello con la Juve fino alla fine, l’Inter è in grado di competere con i bianconeri, ci sono i presupposti giusti. Vero, la Juve ha maggiore esperienza a determinati livelli. Ma l’entusiasmo che l’ottima partenza ha regalato all’Inter è enorme, la strada è giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.