Milito: «Pirlo ha un grande merito. Inter slancio Scudetto con la Juve ko»
Connettiti con noi

News

Milito: «Pirlo ha un grande merito. Inter, slancio Scudetto se elimini la Juve»

Pubblicato

su

Le parole di Diego Milito in vista di Inter-Juventus di Coppa Italia: le sue dichiarazioni sui bianconeri

Diego Milito ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in previsione della gara di andata delle semifinali di Coppa Italia fra Inter e Juventus. Queste le sue parole.

CAMPIONATO – «L’Inter farà bene a dimenticare quella vittoria. Meritatissima, certo, arrivata dopo una prestazione completa. Ma la Juve è una grande squadra. E le grandi squadre imparano sempre dopo una sconfitta. Questa poi è una competizione diversa: lo scontro è su 180 minuti, in campo si ragionerà anche su questo. Sicuramente eliminare la Juve e andare in finale aggiungerebbe ulteriore forza alla corsa scudetto dell’Inter».

PIRLO – «Ha un grande merito: ha saputo indirizzare la squadra dopo le prime difficoltà. Una squadra che viene da tanti anni di successo, non va dimenticato. Lui è riuscito a trasmettere la stessa calma che trasferiva ai compagni quando giocavano al suo fianco. Ha tutto per diventato un top allenatore, dopo esser stato un top player. La Champions? La Juve compete per vincere quel torneo, non ho dubbi. È decisiva la cura dei particolari, ma questo Pirlo lo sa già».

RONALDO – «Siamo ad altissimi livelli. Cosa dire di Ronaldo? Che ha trovato in Morata il completamento ideale. Alvaro mi piace, è un attaccante che sa fare tante cose, non pensa solo al gol».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A MILITO SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.