Milito infiamma l'Inter: «Il gap con la Juve si è ridotto. È l'anno buono»
Connettiti con noi

News

Milito infiamma l’Inter: «Il gap con la Juve si è ridotto. È l’anno buono»

Pubblicato

su

Diego Milito, ex giocatore dell’Inter, ha parlato in un’intervista del derby col Milan e della lotta Scudetto con la Juve. Le dichiarazioni

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Diego Milito, nel giorno del derby Inter-Milan. Il Principe ha parlato anche della lotta Scudetto dei nerazzurri con la Juve. Le sue dichiarazioni.

INTER – «I grandi giocatori sono sempre benvenuti, ma la rosa dell’Inter già così è completa, profonda. Conte è l’unico che sa cosa serva davvero, ma, come tifoso, sono contento perché può competere fino alla fine. Speriamo sia l’anno buono: il gap con la Juve si è ridotto».

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli, slitta il documento degli azzurri? Gli aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.