Milito avverte la Juve: «L'Inter lotterà per lo Scudetto, gap ridotto»
Connettiti con noi

News

Milito avverte la Juve: «L’Inter lotterà per lo Scudetto, gap ridotto»

Pubblicato

su

Milito avvisa la Juve sulla lotta per il successo finale: «L’Inter ha ridotto il gap, lotterà per lo Scudetto. Lautaro e Dybala…»

Al Festival dello Sport è intervenuto Diego Milito. L’attaccante argentino ha un rapporto speciale con l’Italia avendo vestito le maglie del Genoa e dell’Inter diverse stagioni. Le dichiarazioni sulla lotta Juve-Inter per lo Scudetto:

«La similitudine che abbiamo noi argentini con gli italiani non basta, la Serie A è molto difficile e questo va tenuto presente. Dopo Lautaro e Dybala? Abbiamo questa fortuna che ogni tanto esce un crack, Lautaro è completo e non è facile trovarne come lui. Ci sono però alcuni talenti emergenti, come Reniero che ha tante risorse e può fare bene ovunque. Serie A attuale? Più equilibrata, già l’anno scorso. L’Inter ha ridotto il gap con la Juventus e quest’anno lotterà per lo scudetto».

LEGGI ANCHE: Lukaku parla, Juve hai sentito? «Io come Conte, entrambi odiamo perdere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.