Milito: «Ecco cosa è successo all'Inter dopo la vittoria del Triplete»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milito svela il retroscena: «Ecco cosa è successo all’Inter dopo la vittoria del Triplete»

Pubblicato

su

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, ha svelato questo retroscena relativo al Triplete. Queste le sue dichiarazioni

A DAZN, Diego Milito ha svelato questo curioso retroscena relativo al post Triplete dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni.

POST TRIPLETE– «Non è facile soprattutto se vieni da una stagione in cui vinci, abbiamo fatto fatica con Benitez e c’era anche il Mondiale nel 2010. In tanti siamo arrivati in ritardo e non abbiamo fatto la miglior preparazione possibile. Quando cominci così così diventa difficile reindirizzare la stagione anche se poi siamo arrivati secondi in campionato, ai quarti di Champions e abbiamo vinto la Coppa Italia. Emozionalmente il fatto anche che andasse via Mourinho era diverso non averlo in spogliatoio. Cambiare non è facile, però piano piano abbiamo chiuso anche quella stagione»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.