Milosevic su Pavlovic: «Non è bello se vendiamo i giocatori a 19-20 anni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milosevic su Pavlovic: «Non è bello se vendiamo i giocatori a 19-20 anni»

Pubblicato

su

Savo Milosevic ha rilasciato un’intervista parlando del futuro di Strahinja Pavlovic, giocatore del Partizan seguito dalla Juve

L’allenatore del Partizan Belgrado, Savo Milosevic, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del futuro di Strahinja Pavlovic. Di seguito riportate le sue parole sul difensore classe 2001 seguito dalla Juventus.

IL FUTURO DI PAVLOVIC – «Non lo so, ma abbiamo iniziato a parlare immediatamente della riorganizzazione del sistema giovanile del Partizan, che ha avuto molto successo in passato e sarà importante per il futuro. Avremo sempre dei bravi giocatori, e non è bello se li vendiamo a 19-20 anni. Sono ancora giovani, non possiamo raggiungere il prezzo più alto e non sono ancora completi. Possono migliorare ancora molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.