Minacce Conte: il tecnico riceve un busta con un proiettile
Connettiti con noi

News

Minacce Conte: il tecnico riceve un busta con un proiettile

Pubblicato

su

Minacce Conte: il tecnico riceve un busta con un proiettile. L’allenatore nerazzurro ha immediatamente sporto denuncia

Giornate non delle più facili per Antonio Conte che ha ricevuto una busta contenente minacce ed un proiettile. Un’azione a fine intimidatorio che il tecnico ha immediatamente denunciato. Lo scrive il Corriere della Sera.

Le forse dell’ordine, a scopo precauzionale, hanno organizzato una vigilanza nei dintorni della sua abitazione e della sede dell’Inter. Nei prossimi giorni il materiale consegnato dal tecnico alla polizia verrà esaminato dalla scientifica nel tentativo di risalire al mandante. Secondo il quotidiano le intimidazioni non andrebbero ricondotte ad ambienti criminali o a frange estreme del tifo organizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.