Minelli Bari: ufficiale il prestito del difensore dalla Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Minelli Bari: ufficiale il prestito del difensore dalla Juventus U23. Il comunicato

Pubblicato

su

Minelli Bari: ufficiale il prestito del difensore dalla Juventus U23. Il comunicato ufficiale del club pugliese

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Bari ha comunicato il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus U23 del difensore Alessandro Minelli. Questa la nota del club pugliese.

«La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Minelli (23 luglio 1999, Monza). Il difensore lombardo è già a disposizione di mister Auteri nel ritiro di Cascia ed ha svolto la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Dopo aver militato nelle giovanili di Inter e Pescara, Minelli si pone all’attenzione degli operatori di mercato, disputando un ottimo campionato di C con la maglia del Rende (30 presenze nella stagione ’18-’19); fa il suo esordio in Serie B con il Trapani prima di passare alla Juventus U23 all’inizio della passata stagione. Con i bianconeri conquista la Coppa Italia Lega Pro. Benvenuto Alessandro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.