Mingazzini sulle Seconde Squadre: «La Juve è anni luce avanti a tutte»
Connettiti con noi

Juventus U23

Mingazzini sulle Seconde Squadre: «La Juve è anni luce avanti a tutte»

Pubblicato

su

Nicola Mingazzini, ex centrocampista di Atalanta e Bologna, ha parlato del progetto Seconde Squadre, elogiando il lavoro della Juve

In un’intervista rilasciata a TuttoC.com, Nicola Mingazzini ha parlato del progetto Seconde Squadre. L’ex centrocampista, tra le altre, di Atalanta e Bologna ha speso parole d’elogio alla Juve, protagonista con la Juventus U23. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

SECONDE SQUADRE – «Sono un po’ dubbioso, ci vorrebbe un’etica diversa come accade magari in Spagna. In Italia la Juventus è anni luce avanti a tutte le altre società e sta portando avanti questo progetto però se rimarrà l’unica non avrà avuto molto senso mentre se nel giro di 2/3 anni altri club la seguiranno allora sarà qualcosa di innovativo che potrà far bene al calcio italiano. Se invece la Juve resterà la sola dubito che possa continuare a farlo a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.