Ministero dello Sport: «Allenamenti individuali anche per il 18 maggio»
Connettiti con noi

News

Ministero dello Sport: «Allenamenti individuali anche per il 18 maggio»

Pubblicato

su

Ministero dello Sport: «Allenamenti individuali anche per il 18 maggio». Le ultime novità sulle sedute di squadra in Serie A

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il Comitato tecnico-scientifico non ha ancora validato le linee guida per gli sport di squadra del 12 maggio. Per questo motivo, in attesa che tutto ciò avvenga, restano in vigore le regole per gli allenamenti individuali nella giornata del 18 maggio.

L’ANSA, inoltre, da una fonte del Ministero dello Sport aggiunge che «la validazione da parte del Cts avverrà probabilmente il 18 maggio. Secondo il punto E del nuovo dpcm finché non c’è il visto del comitato valgono le regole precedenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.