Minotti sulla Juve: «Berardi poteva giocare in questo ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Minotti sulla Juve: «Idee chiare sin dall’inizio, Berardi poteva giocare in questo ruolo»

Pubblicato

su

Minotti sulla Juve: «Idee chiare sin dall’inizio, Berardi poteva giocare in questo ruolo». Ecco le parole dell’ex calciatore

L’ex calciatore Lorenzo Minotti ha analizzato la vittoria della Juventus nella prima gara stagionale contro l’Udinese, ospite di Sky Calciomercato l’Originale.

PAROLE – «L’anno scorso la Juventus ha avuto tante difficoltà quando Allegri cambiava spesso, poi quando ha battezzato quel modo di stare in campo la Juventus ha fatto dei risultati consecutivi senza esaltare ma clamorosi. Quest’anno le idee sono chiare sin dall’inizio e si vedono i risultati, è una squadra che concetti semplici ma chiari poi con Berardi Allegri potrebbe inserire lo stesso concetto di Chiesa che parte seconda punta e poi si allarga»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.