Minotti: «Ronaldo ha capito che gli anni passano, non può giocare sempre. E Martinez...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Minotti: «Ronaldo ha capito che gli anni passano, non può giocare sempre. E Martinez…»

Pubblicato

su

Minotti: «Ronaldo ha capito che gli anni passano, non può giocare sempre. E Martinez…». Le parole sull’ex Juve

Minotti a Sky Sport ha parlato di Ronaldo prima di Portogallo Repubblica Ceca. Queste le sue considerazioni sull’ex Juve.

MINOTTI – «Il Portogallo sta per concludere il ciclo e aprirne un altro. Ronaldo dopo il Mondiale ha preso coscienza che gli anni passano per tutti, ma ha questa fame dentro e questa voglia di essere protagonista che lo pone ad essere sempre al centro. E’ consapevole che dovrà gestire le forze fisiche, non potrà giocare tutte le partite e tutti i minuti. Martinez gli ha dato ruolo di grande importanza e gli ha creato un modulo che gli permetta di correre poco indietro e essere lucido nei momenti topici. Tutto è fatto in funzione di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.