Mirabelli: «La Juve ha fatto una grande operazione con Ronaldo. Se lo terrà stretto»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato in un’intervista anche di Cristiano Ronaldo e di Federico Chiesa

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Stadio Aperto’, è intervenuto Massimiliano Mirabelli. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Milan.

RONALDO «Nel mercato, ma soprattutto pensando a quello che è Ronaldo, più di un campione, una multinazionale… Ha un fatturato davvero impressionante, non lo puoi mai sapere. La Juventus è comunque la Juventus, si parla di un club che sa farsi rispettare. Hanno fatto una grandissima operazione, non è vero che conta l’età: è un super campione che porta solo vantaggi alla Juve, se lo terrà stretto. Quando si dovranno dividere lo faranno nel migliore dei modi, che sia a fine contratto che sia l’anno prossimo».

CHIESA«È un giocatore straordinario che può giocare ovunque. Oggi non si capisce dove farlo giocare, nel senso buono del termine. Gioca da esterno e fa bene, ha tanti margini di miglioramento. È da top club».

Condividi