Mirabelli: «Juve, grande operazione con Ronaldo. Se lo terrà stretto»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «La Juve ha fatto una grande operazione con Ronaldo. Se lo terrà stretto»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato in un’intervista anche di Cristiano Ronaldo e di Federico Chiesa

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Stadio Aperto’, è intervenuto Massimiliano Mirabelli. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Milan.

RONALDO «Nel mercato, ma soprattutto pensando a quello che è Ronaldo, più di un campione, una multinazionale… Ha un fatturato davvero impressionante, non lo puoi mai sapere. La Juventus è comunque la Juventus, si parla di un club che sa farsi rispettare. Hanno fatto una grandissima operazione, non è vero che conta l’età: è un super campione che porta solo vantaggi alla Juve, se lo terrà stretto. Quando si dovranno dividere lo faranno nel migliore dei modi, che sia a fine contratto che sia l’anno prossimo».

CHIESA«È un giocatore straordinario che può giocare ovunque. Oggi non si capisce dove farlo giocare, nel senso buono del termine. Gioca da esterno e fa bene, ha tanti margini di miglioramento. È da top club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.