Mirabelli: «Juve, l'egemonia finirà. La squadra di Pirlo non ha identità»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Juve, l’egemonia finirà. La squadra di Pirlo non ha identità»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli ha detto la sua sulla corsa Scudetto e anche sul momento della Juventus di Andrea Pirlo

L’ex dirigente del Milan e dell’Inter Massimiliano Mirabelli ha parlato a Tuttomercatoweb, dicendo la sua sulla corsa Scudetto. Ecco il suo pensiero sulla Juventus e sul titolo.

JUVE – «Pur rimanendo l’organico più forte, avevo già previsto che l’egemonia che aveva caratterizzato questi anni il campionato non sarebbe durata. Pirlo un giorno diventerà un grande allenatore, ma sta imparando ora. Con tutte le problematiche che ne conseguono. Non vedo un’identità che eravamo a vedere prima con Allegri, Conte e Sarri. La Juve è sempre stata una squadra solida, oggi è affidata alle giocate dei singoli».

SCUDETTO – «Inter, Milan, Napoli e Atalanta. Chi avrà più coraggio potrà insidiare la Juve».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Arthur operazione di bilancio per la Juve. Pirlo come Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.