Mirabelli: «La Juve può recuperare, ma lo scudetto non la riguarderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli: «La Juve può recuperare, ma lo scudetto non la riguarderà»

Pubblicato

su

Mirabelli: «La Juve può recuperare perchè ha un buon organico, ma lo scudetto riguarderà solo queste due squadre»

Intervenuto ai microfoni di “1 Football Club” su 1 Station Radio, l’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato anche della Juventus. Le sue parole.

«La Juventus può recuperare in classifica, perché ha uno dei migliori organici. Credo comunque che la corsa allo Scudetto sarà una questione tra Napoli ed Inter. Gli azzurri hanno un organico veramente forte, anzi, credevo già che lo scorso anno potesse puntare a vincere il campionato. Spalletti è un grande allenatore: sa far giocare bene le sue squadre ed è bravo a motivare i suoi ragazzi. Non è una critica all’operato di Gattuso, sia chiaro, il quale ha vinto anche una Coppa Italia. Rino è stato sfortunato, tra pandemia ed infortuni, a non avere quasi mai la rosa al completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.