Mirabelli: «Juve in sofferenza per Pirlo. Può non andare in Champions»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Juve in sofferenza per Pirlo. Può non andare in Champions»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, sul momento e sulla stagione della Juventus di Andrea Pirlo

Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole sulla Juventus.

«Tutti possono vincere lo scudetto quest’anno. La Juve è in grande ritardo, rispetto alle scorse stagioni. Soffre non la rosa ma il cambiamento tecnico: nuove idee e schemi di gioco. Pirlo è ancora inesperto e si è visto in molti casi. Sono troppi i punti persi con le piccole. La mia non è una critica ma un’analisi obiettiva. Questa squadra ha battuto il Barcellona e il Milan, ma è capace anche di non qualificarsi alla zona Champions. Ha perso identità».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A MIRABELLI SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.