Mirabelli consiglia l’acquisto: «Chi lo prende fa un grandissimo affare»

© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un’intervista, consigliando l’acquisto alle big italiane

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Massimiliano Mirabelli ha toccato alcuni temi d’attualità nel calcio italiano. Queste le parole dell’ex direttore sportivo del Milan.

SCUDETTO – «La Juve ha l’organico più forte in assoluto. Però la Lazio ha un’ottima squadra, un ottimo ambiente e un grande allenatore e rischia di fare un brutto scherzo ai bianconeri».

CRISI ECONOMICA – «Inciderà tanto e per tante squadre. Guardo all’Europa, ci sarà un divario notevole di mercato. I grandi club, quindi la Juventus, l’Inter, il Manchester City o il Real Madrid riusciranno a fare ancora mercato. Per tanti invece ci sarà un ridimensionamento. E quindi servirà grande conoscenza del calcio mondiale, ne beneficerà chi conosce i calciatori. Bisognerà essere molto creativi. Si tornerà al baratto, aspettiamoci prestiti e scambi vari».

TONALI – «È uno dei talenti più importanti che abbiamo in Italia. Vale tantissimo. E potrebbe giocare nel Barcellona o nel Real Madrid. Chi lo prende fa un grande affare».

Condividi