Mirabelli consiglia l'acquisto: «Chi prende Tonali fa un grandissimo affare»
Connettiti con noi

News

Mirabelli consiglia l’acquisto: «Chi lo prende fa un grandissimo affare»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un’intervista, consigliando l’acquisto alle big italiane

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Massimiliano Mirabelli ha toccato alcuni temi d’attualità nel calcio italiano. Queste le parole dell’ex direttore sportivo del Milan.

SCUDETTO – «La Juve ha l’organico più forte in assoluto. Però la Lazio ha un’ottima squadra, un ottimo ambiente e un grande allenatore e rischia di fare un brutto scherzo ai bianconeri».

CRISI ECONOMICA – «Inciderà tanto e per tante squadre. Guardo all’Europa, ci sarà un divario notevole di mercato. I grandi club, quindi la Juventus, l’Inter, il Manchester City o il Real Madrid riusciranno a fare ancora mercato. Per tanti invece ci sarà un ridimensionamento. E quindi servirà grande conoscenza del calcio mondiale, ne beneficerà chi conosce i calciatori. Bisognerà essere molto creativi. Si tornerà al baratto, aspettiamoci prestiti e scambi vari».

TONALI – «È uno dei talenti più importanti che abbiamo in Italia. Vale tantissimo. E potrebbe giocare nel Barcellona o nel Real Madrid. Chi lo prende fa un grande affare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.