Mirabelli: «Futuro Donnarumma? Strano che aspetti tanto a rinnovare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli: «Futuro Donnarumma? Strano che aspetti tanto a rinnovare»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha commentato la situazione rinnovo di Donnarumma. Ecco cosa ha detto sul suo futuro

Massimiliano Mirabelli ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma, ancora alle prese con il rinnovo contrattuale. Ecco cosa ha detto l’ex dirigente del Milan ai microfoni di TMW Radio.

DONNARUMMA – «Mi sembra strano vedere un giocatore così importante che ancora non abbia fatto nulla, sia col Milan che con un altro club. Noi facemmo qualcosa d’importante rinnovandolo. Arrivare al rinnovo così in avanti per un giocatore così importante mi sembra strano. Sarà una strategia ma non riesco a capirla. Anche dovesse rinnovare, sarebbe un bagno di sangue perché ora tu società sei con le spalle al muro e le condizioni saranno tutte dalla parte del giocatore. L’argomento rinnovo andava affrontato due anni fa. Ora rischi di perderlo, invece prima potevi monetizzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.