Mirabelli: «Allegri riporterà la Juve in alto. Su Paratici dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli: «Allegri riporterà la Juve in alto. Su Paratici dico una cosa»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli ha parlato di Juve e degli ultimi avvenimenti di mercato. Le sue parole tra Allegri, Paratici, Ronaldo e Donnarumma

Massimiliano Mirabelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, sottolineando come Allegri sia tornato alla Juve per riportarla come merita. Il commento dell’ex dirigente del Milan anche sul futuro  di Donnarumma e Ronaldo, ma anche sull’addio di Paratici.

ALLEGRI – «È rientrato un grandissimo allenatore che riporterà la Juve nelle fascia che le compete».

DONNARUMMA –  «Un giocatore così importante non può non avere già la squadra. Sia lui che Raiola sanno dove andranno già da gennaio. Il Milan perde un campione importante ma soprattutto a livello patrimoniale un asset importantissimo. Donnarumma ha un grande valore ed è un peccato che sia andata così. Questo argomento andava affrontato nei tempi giusti, cioè due anni fa. Non gli ultimi mesi di mercato. So quanto sia difficile perché ci sono passato, ma quando gli ho rinnovato il contratto sfidavo a mani nude l’esercito americano. Oggi la situazione si è ribaltata perché il Milan ha una grande proprietà».

CESSIONE RONALDO –  «Potrebbe anche verificarsi. È il giocatore più costoso, ha una certa età. Ci può stare che faccia ridurre i costi».

PARATICI –  «In questi anni ha fatto un lavoro impressionante. Sono sorpreso che non sia più alla Juve. È uno dei dirigenti più preparati del nostro calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.