Mirabelli colpisce un tifoso durante Padova Juventus Next Gen
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Mirabelli colpisce un tifoso durante Padova Juventus Next Gen. Cos’è successo

Pubblicato

su

Mirabelli colpisce un tifoso durante Padova Juventus Next Gen. Cos’è successo in tribuna allo Stadio Euganeo

Caos in tribuna al termine di Padova Juventus Next Gen. Secondo quanto riferito da Il Gazzettino, un tifoso veneto avrebbe aperto la porta di uno dei box in cui il direttore Massimiliano Mirabelli stava assistendo alla partita, apostrofandolo con queste parole: «Ma che c***o di squadra hai fatto?».

Il ds del Padova avrebbe così deciso di uscire dalla stanza: per farlo, però, avrebbe spintonato il tifoso e, secondo il quotidiano, sarebbe partito un “colpo proibito”, forse addirittura un pugno. Gli steward sono intervenuti placando la situazione con l’aiuto poi delle forze dell’ordine, mentre il tifoso si è recato poi in ospedale per degli esami.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.