Pjanic: «Al Besiktas sono felice. Futuro? Posso dire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic: «Al Besiktas sono felice. Futuro? Posso dire questo»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della sua esperienza in Turchia, soffermandosi poi sul futuro

Ai microfoni di A Spor, l’ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato così della sua esperienza in Turchia e non solo.

FUTURO – «Sono molto felice al Besiktas. Mi trovo molto bene, qui mi sono adattato facilmente, sono arrivato in una squadra forte. Mi piace giocare per questo club, in un paese meraviglioso come lo è la Turchia. Sono venuto qui solo per un anno, ma vedremo quello che succederà poi al termine della stagione. Io e la mia famiglia siamo felici di stare qui, ho un contratto con il Barcellona per altri due anni e quello con il Besiktas è da uno solo, quindi dovrò tornare in Spagna alla fine della stagione. È abbastanza presto per parlare di quello che accadrà nei prossimi mesi, ma tenendo conto di come stanno andando le cose a me piacerebbe rimanere dove sono ora».

BARCELLONA E FAMIGLIA – «Alla fine della passata stagione e all’inizio di quella nuova ho parlato con Messi, gli ho fatto tutti i miei migliori auguri per il suo futuro. Gli ho scritto quando ha vinto il Pallone d’Oro e spero che il futuro gli riservi solamente il meglio. Mi piace fare quello che fa, è una persona normale, per lui la famiglia è molto importante. Io dopo gli allenamenti passo il mio tempo con loro, vado a prendere mio figlio a scuola e gioco a calcio insieme a lui. Visto che giochiamo una partita ogni tre giorni, possiamo dedicare poco tempo alle persone a cui vogliamo bene, quindi cerco di approfittare di ogni momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.