Pjanic: «Siamo qui per vincere la partita, vogliamo dominare»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Siamo qui per vincere la partita, vogliamo dominare»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic parla della sua impressione sulla gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen: ecco le sue parole

Miralem Pjanic, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato della sua visione sulla gara contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole sulla partita di Champions League.

PJANIC – «Per migliorare noi stessi, la classifica e dar fiducia alla squadra, la stagione si prepara partita dopo partita. Se questa non la prepari come si deve, può ricadere già sul campionato. Il Leverkusen è normale che proverà a passare il turno, noi vorremo impedirlo perchè siamo qua per vincere la partita. Vorrei vedere qualità e tranquillità nel gioco, dominare la partita anche se non sarà facile. Proveremo a fare una partita solida anche sul piano difensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.