Mirante: «Eravamo in controllo, ma c'è una cosa da accettare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirante a Dazn: «Eravamo in controllo, ma c’è una cosa da accettare»

Pubblicato

su

Antonio Mirante, portiere del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri contro la Juve: le sue dichiarazioni

Antonio Mirante ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Milan Juve.

DIFESA ALTA – «Abbiamo iniziato la partita benissimo, eravamo in controllo e avevamo una netta supremazia di possesso. Arrivavamo bene nella trequarti avversaria. Accettiamo anche la parità dietro, abbiamo giocatori che lo consentono, abbiamo difensori veloci. Poi c’è la bravura degli avversari e la paghi, ma non credo ad un eccesso di confidenza o sfrontatezza. E’ il modo di giocare che abbiamo».

TORNARE A GIOCARE – «Caratterialmente sono tranquillo. So di dover lavorare bene, la qualità dei compagni me lo impone. So di aver lavorato bene in settimana, è ovvio ci sia emozione ma chi ha giocato a livelli altissimi sa che quando entri in campo guardi solo il pallone».

QUANTO E’ FORTE IL MILAN – «E’ una squadra con grande energia, grande voglia, attitudine tattica e tecnica. Stasera in 10 uomini da dietro ho capito la forza di questa squadra e questo mi fa ben sperare. Ora ci sono due partite importanti, questo atteggiamento e questa voglia possono fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.