Mirante alla Rai: «Anche in 10 eravamo in controllo. E sul gol...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirante alla Rai: «Anche in 10 eravamo in controllo. Gol Locatelli? Non si può dire che…»

Pubblicato

su

Antonio Mirante, portiere del Milan, ha analizzato ai microfoni della Rai la sconfitta contro la Juve: le sue dichiarazioni

Alla Domenica Sportiva, il portiere Antonio Mirante ha così analizzato la sconfitta del Milan con la Juve.

SCONFITTA – «Dispiace perché credo che anche in 10 uomini avevamo coperto bene il campo, anche con delle modifiche eravamo in controllo. Ho visto un atteggiamento incredibile e veder giocare così i miei compagni anche in inferiorità numerica mi ha fatto capire la qualità, l’intelligenza e come questo Milan affronta le partite».

GOL LOCATELLI – «Era un tiro dove ero abbastanza in controllo, ma non si può dire a un compagno di non intervenire. E’ andata così ma la squadra non ha tante cose di cui rimproverarsi. Un punto dal quale ripartire è il nostro atteggiamento, le energie che ha questa squadra perchè ci sono gare toste davanti a noi dove possiamo fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.