Miretti sull'Italia: «Vogliamo arrivare in finale dell'Europeo. L'Inghilterra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti carica l’Italia: «Vogliamo arrivare in finale dell’Europeo. L’Inghilterra…»

Pubblicato

su

Fabio Miretti, centrocampista della Juve e dell’Italia Under 19, ha parlato verso la semifinale dell’Europeo

Ai canali ufficiali della FIGC, Fabio Miretti ha parlato alla vigilia della semifinale dell’Europeo Under 19 con l’Inghilterra. Le parole del centrocampista dell’Italia.

FINALE INGHILTERRA ITALIA DELL’EUROPEO «All’inizio non avevamo capito perché Donnarumma, dopo aver parato il rigore, non aveva esultato. Appena realizzato che avevamo vinto l’Europeo, abbiamo festeggiato in piazza a Saluzzo insieme ai miei amici. Una grande gioia».

INGHILTERRA ITALIA UNDER 19«Già, un’emozione di tipo diverso che condivido con i miei compagni di squadra. Sappiamo di avere di fronte una squadra forte, fisicamente e tecnicamente attrezzata, ma siamo forti anche noi e siamo pronti, consapevoli di avere i mezzi per raggiungere la finale. Voglia di vincere? Sì, dopo aver centrato l’obiettivo Mondiale Under 20 nelle prime due giornate, siamo concentrati, metteremo in campo tutte le nostre qualità per arrivare in finale ed emulare il risultato della Nazionale di Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.