Miretti a JTV: «Non avevo mai giocato una partita così ma io sono sempre tranquillo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti a JTV: «Non avevo mai giocato una partita così ma io sono sempre tranquillo»

Pubblicato

su

Miretti a JTV: «Non avevo mai giocato una partita così ma io sono sempre tranquillo». Parla il centrocampista della Juventus

Fabio Miretti ha parlato a Juventus TV dopo Sporting-Juve.

Le sue parole: «Il gruppo e la compattezza sono la nostra forza, anche in giornate come questa siamo stati bravi a restare compatti. Almeno per oggi non abbiamo pensato a quello che succede fuori. Io come sempre ero tranquillo, poi ogni tanto capita di giocare bene e ogni tanto di giocare male. Io mi godo ogni attimo con questa maglia, i miei compagni mi aiutano a migliorare e mi danno consigli. Cerco di ascoltarli e rubare ogni cosa che riesco da loro. Quella di stasera è stata una delle mie partite più belle, ovviamente non avevo mai giocato un quarto di finale di Europa League. Adesso dobbiamo concentrarci sulle prossime, poi penseremo alla semifinale. Sappiamo che dobbiamo migliorare su alcuni aspetta, senza dimenticare l’identità della Juventus. Portiamo avanti i nostri valori e speriamo di arrivare più avanti possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.