Miretti e Fagioli, indizio di Max: li vede in quella posizione in futuro
Connettiti con noi

News

Miretti e Fagioli, indizio di Allegri: li vede in quella posizione in futuro

Pubblicato

su

Indizio di Massimiliano Allegri su Miretti e Fagioli: il tecnico vedrebbe i due in una posizione diversa per il futuro. La sua analisi

Cambio di posizione per Miretti e Fagioli? Allegri lancia un indizio sul possibile futuro dei due giovani.

MIRETTI O SOULE’ PER L’ATTACCO – «Domattina valuterò, un cambio in panchina, poi davanti tra Miretti, Soulé, Compagnon e Iling che eventualmente può aggiungersi come esterno d’attacco. Miretti è una mezz’ala classica, gli piace giocare più a sinistra che a destra, è bravo per l’età che ha a smarcarsi, a trovare le posizioni. Fagioli sta facendo la mezzala ma magari in futuro può giocare davanti alla difesa. Ora sta facendo bene, ma gli piace più fare la mezzala destra per una questione di postura del corpo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVENTUS SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.