Miretti Fagioli titolari: Allegri ha già scelto anche per la Cremonese
Connettiti con noi

News

Miretti-Fagioli titolari: Allegri ha già scelto anche per la Cremonese

Pubblicato

su

Miretti Fagioli titolari: Allegri ha già scelto il centrocampo per la Cremonese. Puro DNA Juve con Locatelli in mediana

Nell’amichevole con l’Arsenal partiranno dall’inizio Fabio Miretti e Nicolò Fagioli. Sul primo Allegri ha puntato con decisione soprattutto a inizio stagione. Percorso inverso a quello di Fagioli, che la Juve se l’era conquistata con forza nelle due settimane prima dello stop.

Presentarsi ora ai nastri di partenza prima degli altri compagni di reparto potrebbe essere un bel vantaggio in vista della ripresa. E fare bene nelle amichevoli che anticiperanno il ritorno della Serie A rafforzerebbe la loro posizione. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Insieme a loro giocherà Manuel Locatelli: un centrocampo dal DNA Juve che secondo Tuttosport potrebbe essere quello titolare alla ripresa con la Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.