Miretti ha la fiducia di Allegri: vuole essere protagonista al posto di Rabiot
Connettiti con noi

News

Miretti ha la fiducia di Allegri: vuole essere protagonista al posto di Rabiot

Pubblicato

su

Miretti ha la fiducia di Allegri: vuole essere protagonista fino a fine campionato. Oggi prenderà nuovamente il posto di Rabiot

Miretti ha la fiducia di Allegri e oggi contro l’Empoli prenderà nuovamente il posto dell’infortunato Rabiot. Il centrocampista della Juve, come spiegato da Tuttosport, ha quindi un’occasione in più per dimostrare il suo valore, considerato che per l’allenatore lui è un giovane con doti importanti in termini di fame, convinzione e cattiveria.

L’obiettivo di Miretti è quello di essere protagonista da qui a fine campionato, ma se col Sassuolo aveva giocato una bella partita, col Lecce la sua prestazione è stata meno brillante. Per questo Allegri da Fabio si aspetta più continuità e un apporto maggiore in zona gol dopo quelli segnati a Fiorentina e Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.