Miretti, Gambelli: «È il futuro della Juve, lo vedo simile a Marchisio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti convince Gambelli: «È il futuro della Juve, lo vedo simile a Marchisio»

Pubblicato

su

Miretti convince Gambelli: «È il futuro della Juve, lo vedo simile a Marchisio». Il commento in ESCLUSIVA

Lo scrittore e tifoso bianconero Riccardo Gambelli, piccolo azionista del club, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Miretti.

MIRETTI «È stato fatto un gran gol perché la Juve ha avuto gli spazi con Rabiot che è entrato dentro bene, poi c’è stato il bel gesto tecnico di Kostic che ha saltato l’uomo e gol di Miretti. Questa è la dimostrazione che la Juve trova gli spazi le caratteristiche dei giocatori sono ottime per arrivare in porta. Detto questo, Miretti è un giocatore di altissima potenzialità tecnica. Gioca di prima, ha un gran lancio, fisicamente è forte. Gli mancava il gol e ora l’ha trovato. Potrebbe essere importante. Su lui e Fagioli la Juve può costruire il futuro. Lo vedo molto vicino a Marchisio che vedeva più la porta, mentre Miretti mi sembra più tecnico e fa più movimento».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.