Miretti Genoa, via libera della Juve: il centrocampista può partire
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Miretti Genoa, via libera della Juve: il centrocampista può partire

Pubblicato

su

Miretti Genoa, via libera della Juve: il centrocampista può partire dopo il reintegro di McKennie in rosa. Mancano gli ultimi dettagli

La Juve ha dato il via libera alla cessione di Miretti al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. A scriverlo è Tuttosport.

Il centrocampista ha detto sì alla squadra allenata da Gilardino. A questo punto restano solo da definire gli ultimi dettagli della trattativa. Il Genoa seguiva Miretti fin da aprile e hanno sempre mantenuto il pressing sul giocatore e i suoi agenti, aspettando il momento giusto per l’affondo. Momento che è arrivato quando la Juve ha deciso di reintegrare McKennie in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.