Miretti Juve, nel finale di campionato si giocherà la conferma: cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Miretti Juve, nel finale di campionato si giocherà la conferma: cosa filtra 

Pubblicato

su

Fabio Miretti sarà titolare in Juve Atalanta e delle buone prestazioni nel finale di stagione potrebbero garantirgli la conferma per la prossima stagione 

Fabio Miretti, potrebbe essere nuovamente confermato tra i titolari del centrocampo della Juve. Nonostante abbia trascorso molto tempo in panchina, mostrandosi spesso impreciso e in affanno nel mantenere il ritmo del club bianconero, ma come riporta Tuttosport, ci si aspetta da lui giocate di qualità e capacità di verticalizzazione. 

La sua recente prestazione di Miretti contro il Napoli è stata positiva e l’infortunio di Carlos Alcaraz, che lo terrà fuori per un mese, gli darà l’opportunità di giocare dall’inizio. L’incontro contro l’Atalanta segnerà la sua 101ª partita da professionista, di cui 33 con la NextGen, e potrebbe essere determinante per la sua conferma. In caso contrario, potrebbe finire sul mercato, con il trio di centrocampo completato da Locatelli in cabina di regia e McKennie. Recentemente si è parlato di un possibile trasferimento all’Udinese, magari nell’ambito di uno scambio con Samardzic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.