Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti: «Giocare nell’Under 21 da sotto età è un onore, sono emozionato»

Pubblicato

su

Miretti ha concesso un’intervista dal ritiro dell’Italia Under 21. Le dichiarazioni del centrocampista della Juve

Miretti ha concesso un’intervista a Rai Sport dal ritiro dell’Italia Under 21 dopo aver giocato la sua prima in nazionale contro il Lussemburgo.

Le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

ESORDIO – «Per me è una grandissima soddisfazione. Già essere qui è un onore, da sotto età essere convocato nell’Under 21 e giocare una gara, in questo caso 90′, è una bellissima emozione. Spero di avere altre opportunità, comunque mi godo il momento e sono contento per la vittoria contro il Lussemburgo».

PRIME IMPRESSIONI – «Mi sono unito da pochi giorni a questo gruppo, ma ho capito subito che è unito, infatti tutti mi hanno fatto sentire parte del gruppo, si è vista questa unione. Porto con me il ricordo della vittoria che ci servirà per conquistare il nostro obiettivo».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.