Miretti: «Sono sempre stato della Juve. Marchisio un esempio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti: «Sono sempre stato della Juve. Marchisio un esempio»

Pubblicato

su

Fabio Miretti ha parlato a The Athletic, svelando come è iniziato il suo percorso alla Juve. Ecco le sue parole 

Il centrocampista della Juve, Fabio Miretti ha parlato a The Athletic, ripercorrendo le tappe della sua carriera in bianconero. 

PAROLE – Sono sempre stato un fan della Juventus. Al primo provino si poteva indossare quello che si voleva. Non hanno dato il kit della Juventus, quindi sono andato con una maglia del Barcellona con il nome di ‘Xavi’ sul retro. È stato un regalo. I miei primi ricordi di quel giorno sono legati a quella maglia.”

MARCHISIO UN ESEMPIO – «Diciamo che Marchisio è stato il mio modello. Tutti volevano emularlo. Era successo per lui e per De Ceglie e Sebastian Giovinco. Ma non è successo a molti giocatori. Speravi di essere uno dei pochi ad essere in prima squadra. L’hai visto come un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.