Miretti Juve: brilla il 2003. Quali sono gli altri giovani in rampa di lancio
Connettiti con noi

Juventus U23

Miretti Juve: brilla il 2003. Quali sono gli altri giovani in rampa di lancio

Pubblicato

su

Miretti Juve, il classe 2003 brilla all’esordio da titolare contro il Venezia. Ma non è l’unico giovane bianconero in rampa di lancio

Alla sua prima da titolare, Fabio Miretti non ha tradito l’emozione e contro il Venezia ha disputato un’eccellente gara, coronata anche dall’assist per la prima rete dell’incontro. Il 18enne merita quindi tutti gli elogi del caso, ma non è l’unico giovane in rampa di lancio.

In casa Juve, infatti, ci sono diversi profili interessanti da tenere d’occhio per il prossimo futuro. Soulé, Aké, Stramaccioni e De Winter potrebbero presto abbandonare l’avventura in U23 per tentare il salto nelle categorie maggiori, mentre Chibozo, Turco, Mulazzi, Senko e Turicchia della Primavera sono in rampa di lancio verso l’esordio da professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.