Miretti e Nicolussi Caviglia potevano andare alla Salernitana: la rivelazione di De Sanctis
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Miretti e Nicolussi Caviglia potevano andare alla Salernitana: la rivelazione di De Sanctis

Pubblicato

su

Miretti e Nicolussi Caviglia potevano andare alla Salernitana: la rivelazione di De Sanctis sui due giovani della Juve

Sia Miretti che Nicolussi Caviglia sarebbero potuti diventare due giocatori della Salernitana. A fare la rivelazione su mercato sui giovani della Juve è stato De Sanctis, direttore sportivo del club campano, in conferenza stampa.

LE PAROLE – «Anzitutto confermo che le due proprietà hanno un ottimo rapporto e io sono allineato e sintonizzato col direttore sportivo Giuntoli. La Juve, però, ha avuto un mercato particolare e alla fine si è verificato quanto mi hanno detto. Miretti e Nicolussi Caviglia sono rimasti lì. Per Facundo, invece, non potevamo garantire quanto la Juventus chiedeva. Comunque non è detto che a gennaio non si possa concretizzare qualche operazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.