Miretti in Italia Under 21: «Un onore, orgoglioso di questa chiamata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti in Italia Under 21: «Un onore, orgoglioso di questa chiamata»

Pubblicato

su

Miretti in Italia Under 21: «Un onore, orgoglioso di questa chiamata» ha detto il centrocampista della Juventus

Fabio Miretti, centrocampista di proprietà della Juventus, ha parlato dal ritiro della Nazionale dell’Under 21, dopo la chiamata da parte del ct Nicolato per le gare di qualificazione ad Euro 2023. Le sue parole.

UNDER 21 – «Ogni volta che si viene chiamati in Nazionale è un onore, a maggior ragione se vieni chiamato in Under 21 per me che sono sotto età. Sono sicuramente orgoglioso di questa chiamata. Con Nicolato stiamo iniziando a conoscerci in questi allenamenti. Mi ha fatto una buona impressione iniziale. Vedremo cosa riesco a trasmettergli».

STAGE CON I GRANDI – «E’ stata una bella esperienza, sicuramente mi ha fatto piacere il fatto che mister Mancini mi abbia convocato. In realtà ho fatto solo un giorno allenandomi solo il giovedì mattina, abbiamo fatto una partitella undici contro undici, c’erano ovviamente giocatori bravi e quindi è stata una partita di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.