Miretti verso la Slovacchia: «Voglio andare fino in fondo con il gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti verso la Slovacchia: «Voglio andare fino in fondo con questo gruppo»

Pubblicato

su

Fabio Miretti, centrocampista della Juve e dell’Italia Under 19, ha parlato verso la sfida contro la Slovacchia

Dopo la vittoria con la Romania, l’Italia Under 19 affronta domani la Slovacchia. Vincere significherebbe tentare di anticipare la qualificazione alle semifinali dell’Europeo e strappare il ticket per i Mondiali Under 20 in Indonesia del prossimo anno. Alla vigilia ha parlato Fabio Miretti, che farà il suo esordio domani dopo aver saltato per squalifica la prima partita. Le parole del centrocampista della Juve.

PAROLE«Sicuramente venderanno cara la pelle: per loro è l’ultima spiaggia, una squadra molto fisica e avrà il pubblico di casa che la sosterrà: sarà sicuramente un match impegnativo. Sono giovane ed ho tempo per andare in vacanza ma sono troppo legato a questo gruppo, abbiamo superato insieme le due fasi di qualificazione ed ho voglia di andare fino in fondo insieme a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.