Miretti in zona mista: «Sognavo questo momento sin da bambino» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti in zona mista: «Da quando avevo 10 anni sognavo di giocare in prima squadra» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Miretti ha parlato in zona mista dopo Juve Venezia. Le dichiarazioni del centrocampista bianconero dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Venezia, Fabio Miretti ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

SOGNO «È stato uno di qui sogni che si avverano. Quando arrivi alla Juve e hai 10 anni il tuo sogno è quello di giocare in prima squadra. Io oggi ho avuto questa partita e quindi è stata una grande emozione».

YOUTH LEAGUE«L’eliminazione in Youth League è stata una delusione enorme, pensavamo di potercela fare. Alla lotteria dei rigori ci è andata male. La partita di oggi allevia il dolore, però la ferita è ancora un po’ aperta».

TRA PRIMA SQUADRA E UNDER 23«Potrebbe essere una difficoltà più psicologica che fisica, devi farti trovare sempre dentro la partita quando sei chiamato in causa. Però l’ho gestita bene e sono stato aiutato sia in prima squadra che in Under 23, un progetto fondamentale e che la Juve sta mandando avanti».

UNDER 23«L’Under 23 è un progetto importante perchè c’è il rischio che uscendo dalla Primavera e ritrovarsi in prima squadra non sei magari pronto a certi livelli. Con il passaggio in Under 23 ti confronti già con un campionato adulto e quindi questo ti migliora per il carattere e a livello tecnico».

ALLEGRI«Il mister ieri dopo l’allenamento mi ha dato indicazioni più che altro tattiche e mi ha detto di stare tranquillo e di giocare come faccio sempre. Sia il mister sia tutti gli altri compagni mi hanno aiutato e fatto restare tranquillo e quindi mi sono trovato a mio agio».

COPPA ITALIA – «Mah vediamo, le scelte le fa il mister. Io mi metto a disposizione e se c’è bisogno darò come sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.