Mirko Vuciic vota Roma per essere l'anti Juve e esalta i bianconeri
Connettiti con noi

News

Anti-Juve, l’ex Mirko Vucinic vota Roma e esalta i bianconeri

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Juve e Roma Mirko Vucinic ha parlato del campionato di Serie A e di chi sarà la contundente allo Scudetto dei bianconeri

Mirko Vucinic è stato uno degli artefici principali del ritorno alla vittoria della Juventus. Il montenegrino era infatti uno degli intoccabili di mister Antonio Conte nella stagione 2011/2012, quella che ha riportato lo Scudetto a Torino. Vucinic era amato dal popolo bianconero per le sue giocate e il suo attaccamento alla maglia. Ora l’attaccante ha smesso di giocare, ma rimarrà sempre nel cuore dei tifosi.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Juve ha parlato del campionato di Serie A e ha deciso di andare controcorrente. Il montenegrino, infatti, vede infatti la Roma, altra sua ex squadra, come la vera anti-Juve: «Roma in crisi? È ancora presto per fare processi. Anche la Juventus qualche stagione fa partì male e poi vinse lo stesso lo scudetto. Sarebbe sbagliato deprimersi. Anzi, quella contro il Real potrebbe essere la partita perfetta per riscattarsi. Di una cosa sono sicuro: quando la Roma scende in campo nel modo giusto, gioca un bel calcio. Chi può essere l’anti-Juve? So di andare controcorrente, ma credo ancora che possa esserlo la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.