Mirkovic: «L'Atalanta può battere la Juve, anche in Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirkovic: «L’Atalanta può battere la Juve, anche in Coppa Italia»

Pubblicato

su

Zoran Mirkovic dice la sua su Atalanta-Juve nelle vesti di doppio ex: ecco le parole sulla sfida del Gewiss Stadium

Zoran Mirkovic, ex di Juve e Atalanta, parla della sfida al Gewiss Stadium sul Corriere di Bergamo.

ATALANTA«L’Atalanta è una buonissima squadra, mi piace perchè gioca tutte le partite per vincere e le sfide fino ad oggi disputate lo dimostrano».

PRONOSTICO«I nerazzurri hanno dimostrato di potersela giocare contro tutti e, soprattutto, di poter vincere contro chiunque, non solo contro la Juventus: la qualità per raggiungere l’obiettivo di tornare in Champions League, è alla portata, ma anche per vincere la Coppa Italia. Poi certo, l’avversario d’affrontare è il club più importante del calcio italiano».

GASPERINI«Guida anche una grande squadra, perchè di grande squadra si parla quando si tratta, ormai ad oggi, dell’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.