Mkhitaryan: «Contano i trofei. Ma il problema della gara in meno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan: «Contano i trofei, vogliamo vincere. Ma quel problema della gara in meno in Serie A…»

Pubblicato

su

Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, parla così degli obiettivi della sua squadra, lanciando una sfida alle rivali

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha così lanciato un messaggio alle rivali tra Serie A e Supercoppa, Juve compresa anche se non nominata.

COSA PUÒ RAPPRESENTARE LA SUPERCOPPA PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE – «E’ la prima volta che gioco con questo tipo di format, 4 squadre in Supercoppa Italiana, ma è interessante. Faremo il massimo per andare in finale e provare a vincere. Alla fine, contano i trofei: non è facile, ma faremo del nostro meglio e cercheremo di seguire la nostra strada per arrivare dove vogliamo arrivare. Vogliamo renderci felici».

DISPACIUTI DELLA PARTITA DA RECUPERARE IN CAMPIONATO? – «È la prima volta che avremo questo problema, la cosa più importante è vincere domani, con un atteggiamento positivo per le prossime partite. Non è facile, ma cercheremo di fare del nostro meglio».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.