Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan a Dazn: «Essere troppo forti ci disturba. È normale essere arrabbiati ma se non sfrutti le tante occasioni poi finisce così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo Juve Inter: tutte le dichiarazioni del giocatore nerazzurro

Henrikh Mkhitaryan ha parlato dopo il fischio finale di Juve Inter, match valido della 25esima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

PAROLE – «Siamo una squadra che vuole vincere, è normale che sia arrabbiato perché lo eravamo anche noi».

COSA È MANCATO – «Nel secondo tempo ha migliorato la Juve il gioco, ci ha fatto male il fatto di aver avuto tante occasioni nel primo tempo. Purtroppo il calcio è così, se non sfrutti le occasioni finisce così».

INTER INGIOCABILE – «Il problema è che essendo molto forti entriamo con meno concentrazione e questo lo stiamo pagando. Magari essere troppo forti ci disturba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.