Mkhitaryan AVVISA la Juve e le rivali: «Siamo l’Inter, l’obiettivo è ALZARE trofei. Lotteremo per…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan AVVISA la Juve e le rivali: «Siamo l’Inter, l’obiettivo è ALZARE trofei. Lotteremo per…»

Pubblicato

su

Mkhitaryan AVVISA la Juve e le rivali: «Siamo l’Inter, l’obiettivo è ALZARE trofei. Lotteremo per…» Tutte le dichiarazioni

Intervistato dalla Gazzetta dello SportHenrikh Mkhitaryan ha espresso tutta la propria voglia di iniziare questa nuova stagione con la maglia dell’Inter, fissando quelli che saranno gli obiettivi della squadra di Inzaghi avvisando tutte le rivali tra cui la Juve.

LO SCORSO ANNO LA SECONDA STELLA, L’OBIETTIVO DI QUEST’ANNO? – «Non cambia il senso. Siamo l’Inter, l’obiettivo è alzare trofei. E adesso come un anno fa, tutti sanno che lotteremo per vincere di nuovo lo scudetto. In generale, vogliamo far meglio di un anno fa. E quindi in Champions il traguardo è fare ancora più strada. E poi c’è il Mondiale per club: oggi è una cosa lontana, avremo tempo per pensarci, ma è un qualcosa che affascina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.